http://mytech.it/life/
Ebbene si, l’ho fatto. Dopo averlo snobbato per settimane alla fine ho ceduto. Anch’io ho preso il mio bel monolocale su Facebook. Con tanto di nome, cognome e faccia in bella mostra.
Dopo averne tanto sentito parlare male e aver dedotto che doveva essere un posto ultracomodo per permettere ai giornalisti di contare uno ad uno tutti quelli che simpatizzavano con la gelmini, ho vestito la mia curiosità dell’abito militante e sono partita in missione.
Il luogo a primo acchitto sembra assai confortevole. C’e’ tutto quello che serve per fare social network formato universale. Sulla pagina destinata al tuo account puoi inviare e ricevere messaggi, raccogliere amici e amiche, inventarti gruppi tematici, veicolare i contenuti del tuo blog, scrivere delle note che altri potranno commentare, caricare video e foto, creare una agenda di eventi, prenotare una depilazione dalla tua estetista di fiducia, beccarti un massaggio shatzu e tornare a casa con il capello mesciato e l’intontimento di una che ha avuto un orgasmo multiplo da ipersocialità.
E’ una centrifuga di tempo personale e di relazioni. Una pappa promiscua di carne senza la carne. Tutto rosolato al tempo veloce della rete. Con una aspettativa di rispetto della privacy pari a zero. E’ un contenitore che da solo concentra nomi, facce, indirizzi ip, ma persino vie e numeri civici reali di mezzo mondo. Un angolo di intrattenimento e animazione da club vacanze valtur che si realizza a partire dalla descrizione del proprio "status": "Adriana rutta e digerisce il bue arrosto!" e giù commenti di ogni tipo.
Ho cercato amici e amiche, così come mi indicava la prima schermata di istruzioni per l’uso e con mia sorpresa ne ho trovat* un sacco. Molti/e persino insospettabili, di quelli per i quali ho un reverenziale rispetto e dai quali temevo le cazziate più serie per questa mia biricchinata.
Dopo aver fatto incetta di amicizie, alcune, lo confesso, non raggiungibili da anni, ho cominciato il mio giro di esplorazione dei gruppi tematici.
Ne ho trovati davvero di deliziosi: "Quelli del sesso protetto per non farsi mischiare la sifilide", ai quali qualcuno dovrebbe spiegare che questo pregiudizio è morto più o meno alla fine del 1800; quelli del "sesso orale con ingoio", non contrastati da nessun gruppo italiano pro cunnilingus; quelli del partito dei maschilisti; del "ridiamo forza ai maschi"; de "la maschi-lista". Ma c’e’ anche una consistente coalizione contro i maschi stronzi.
Poi inizia tutta la sfilza di gruppi fascistoidi che stanno bene attenti all’attualità: "ne rossi ne neri ma liberi pensieri"; "quelli che sono vicini ai camerati arrestati"; "basta punkabbestia e alternativi fattoni"; un "distruggiamo i centri sociali di roma e d’italia"; il più diplomatico "aboliamo i centri sociali"; nella categoria "svaghi" troviamo il più deciso "bruciamo i centri sociali"; il definitivo "cancelliamo i centri sociali"; un "grazie alemanno che hai sgomberato l’horus club e i centri sociali"; c’è un "no al corteo dei centri sociali a palermo" (riferito al corteo dell’11 ottobre scorso); qualche "no more Rom";
Quello più numeroso in assoluto con ben 181.653 membri è dedicato a gigi d’alessio con auspicio di "abolirlo" da questo mondo. Poi ci sono centinaia di persone che vorrebbero uccidere emilio fede perchè pare fracassi le balls con il suo love per il cavalier berlusca.
C’e’ anche un rammaricato "Io non mi volevo iscrivere a facebook" e una serie infinita di gruppi contro l’aborto che mostrano immagini trash con pezzi di feti sparpagliati ovunque.
Poi ci sono quelli esilaranti: "avete rotto i coglioni con gruppi ed eventi"; "anche io tra messenger e facebook oggi non ho concluso un cazzo"; "ma che cazzo mi aggiungi a facebook se poi per strada non mi saluti nemmeno"; "grazie facebook ora tutti sanno i cazzi miei". Infine ci sono quelli di interesse collettivo: cause, impegni, ideali condivisi.
Vi dico cosa ho capito io: come ogni angolo del web, il rischio è che sia prevalentemente colonizzato da persone un po’ fasciste. Oltretutto se hai più di un indirizzo mail puoi avere altrettanti account. Dunque i voti ai gruppi pro gelmini, tanto per fare un esempio, potrebbero essere assolutamente fittizi. Comunque, questi fascisti arrivano e fanno cultura senza che vi sia un adeguato contraltare. Forse hanno più tempo, più soldi, hanno seguito un corso che gli insegna che la comunicazione è fondamentale. Non lo so. So soltanto che lasciare il web e i suoi mille angoli in mano a questa gente significa consegnare loro la possibilità di costruire consenso sugli argomenti che vi ho sopra elencato.
Il punto non è censurarli o – come direbbero loro – "abolirli". Il punto è creare delle alternative e contaminare a nostra volta nei contesti a socialità illimitata.
Dunque ho deciso: ho aderito ad un bel po’ di cause e poi ho attivato tre gruppi. "Contro la violenza maschile sulle donne", "Difesa della legge 194. Per il diritto all’autodeterminazione" e "Femminismo". Il primo è pensato per raccogliere eventi, iniziative che si fanno in italia e poi documenti, materiali di ogni genere. Ora serve anche a promuovere la manifestazione del 22 novembre. Ogni adesione corrisponde ad una partecipazione in questa sorta di corteo virtuale che sta incrementando i suoi numeri di ora in ora.
Anzi, iscrivetevi e fate iscrivere anche altre persone che conoscete. Più siamo a presidiare e meglio è.
Gli altri due gruppi sono come da titolo. Con intenzioni precise e una attenzione alle questioni di genere.
Accanto ai gruppi ho creato gli eventi relativi la manifestazione del 22 novembre e le assemblee preparatorie che si stanno facendo in giro per l’italia.
Prendetela come una azione mediatica che resta nella filosofia del farsi media e dell’agire i media, senza mediazione ne’ conferenze stampa. Insomma siateci.
Finita la manifestazione magari mi svestirò degli abiti militanti da compagna ortodossa e con una buona dose di marijuana troverò anche la forza di sciogliermi e indire conferenze virtuali sulla sessualità attiva dei miei quaranta anni. Si, credo proprio che questo sarà il mio prossimo obiettivo.
Se ho varcato la soglia di facebook allora posso anche spogliarmi di altri metri di intransigente e rigida coerenza e dichiarare i miei orgasmi aromatizzati con ottimo zibibbo. Se vi interessa, è chiaro… 🙂
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2008/11/03/facebook-la-centrifuga-umana
nelle canzoni del vostro inverno nevone alpi a strozza 1984 5
stop momentaneo gelo da paura un unico pensiero
lei che qualche anno dopo farà l hostess sulla stessa linea,
poi quei due settembre fa a roma lei che arriva in fretta le cuginette
in metro "si" va a pasar l amor..
tornerò baby sono pronto
2008/10/19/nuovi-metodi-distributivi-il-cinema-si-faanche-cas/
Nuovi metodi distributivi: il cinema si fa anche in casa
cinema digitale distribuzione sperimentazione
Alcuni esperimenti di distribuzione alternativa: le proprie opere visive alla portata di un click
Non è una novità: il cinema si deve reinventare anche nella distribuzione. L’avvento del digitale, la possibilità di acquistare programmi di montaggio e di tecniche cinematografiche accessibili anche a chi non dispone di ingenti risorse in denaro, hanno reso la realizzazione di un corto o di un lungometraggio, relativamente più semplice.
Si parte da realtà dichiaratamente amatoriali (loro stessi interpellati sulle intenzioni ne rivendicano lo status) come quella di geek-geek.com giunti alla lavorazione del terzo mediometraggio, sino a “Un Altro Pianeta” di Stefano Tummolini fenomeno portato all’onore delle cronache dopo la felice accoglienza ricevuta all’ultimo Festival di Venezia. Costato quasi mille euro, sostenuto da Ripley’s Film nella fase di post-produzione, è approdato alla rassegna e, quindi all’attenzione degli addetti ai lavori che hanno apprezzato, ottenendo il felice risultato di poter accedere ai canali distributivi ufficiali. Uscirà il 7 novembre. Tra questo genere di esperienze possiamo collocare anche “Torno subito”, film scaricabile legalmente in alta definizione, direttamente dal sito ufficiale, luogo virtuale nel quale è possibile reperire ogni notizia e curiosità riguardo la lavorazione.
O ancora, citiamo nishere.com sito nel quale è possibile assistere a una miniserie di 25 puntate da due minuti l’una, realizzata da Alex Maalev (illustratore di Daredevil, ha inoltre collaborato alla serie tv “Heroes”), ispirata a un racconto di Stephen King nel quale uno psichiatra, rimane intrappolato dalle angosce di uno dei suoi pazienti.
Per non parlare del preziosissimo archive.org, sito nel quale è possibile accedere in streaming alla visione di alcuni cult horror come Gamera Vs Guiron e alcune pellicole imprescindibili come The Phantom Planet e La notte dei morti viventi. Ricordiamo anche il precursore Steven Soderberg che con “Bubble” diede la possibilità di fruire della pellicola, oltre che sugli schermi tradizionali, contemporaneamente in dvd.
La strade e le possibilità di sopravvivenza del cinema esistono, ora tocca ai visionari e ai coraggiosi cominciare a percorrerle seriamente.
Lesbiche su un aereo(pub)
se solo il sono si realizza potremmo essere di nuoo li nella hall
Ho fatto dei cambiamenti sul wiki, inserendo una sezione Report in cui
possiamo mettere foto, video e testi, in pratica tutti i materiali
prodotti dopo l’AHACamping 😀
Prima registrati, poi:
http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=wiki:syntax
Lì c’è la sintassi del wiki.
http://www.archimagazine.com/ngiampansa.htm
http://untori.noblogs.org/post/2008/11/02/la-gioia-armata-di-a.m.-bonanno
La politica del "volemose bene, che semo tutti uguali" e’ la stessa che
muove pennivendoli del calibro di Gianpaolo Pansa (ex DC), Luigi Papo
(fondatore del Fascio e del Movimento d’Azione a Trieste nel ’43) Marco
Pirina (presidente del FUAN negli anni ’60).
Queste sono persone che hanno scritto libri e documenti che tentano di
screditare il movimento di liberazione partigiano (soprattutto
nell’estremo nord-est, ma non solo) chi per soldi (Pansa ha venduto
milioni di copie riuscendo ad uscire da una personale crisi economica)
chi per spirito idealista (Papo e Pirina) perche’ hanno subito
giustamente la rappresaglia partigiana in quegli anni.
Hanno scritto libri pieni di errori grossolani e volutamente inseriti
appunto per riscrivere la storia secondo un loro privato interesse
economico o ideologico.
Questa e’ la gente con cui ti stai confrontando rispetto a tematiche che
abbracciano campi sociali ed economici.
Se poi aggiungiamo tutto quello che ti e’ stato detto prima, credo che
un po’ di insulti te li meriti.
bolo
http://www.cedost.it/testi/archivio.htm
http://www.lottacontinua.net/cms/
http://ricordare.wordpress.com/perche-ricordare/154-lotta-continua/
contrinformazione
http://books.google.it/books?id=NN5D1KaMmr4C&pg=PA131&lpg=PA131&dq=%22lotta+continua%22+1980+p2&source=web&ots=sucslsvXos&sig=Cwe9WnFcXMRGv3JRtfxgyiI8RcQ&hl=it&sa=X&oi=book_result&resnum=5&ct=result
http://www.fisicamente.net/index-867.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Lotta_Continua
http://it.wikipedia.org/wiki/Lotta_Continua_(giornale)
http://www.ecologiasociale.org/pg/dum_fem_lottacontinua.html
On Sun, 02 Nov 2008 13:18:27 +0000, <avellino@autistici.org> wrote:
>
> di totò con lo storico ex lotta continua g. de luna
> http://bibliostoria.wordpress.com/2008/10/20/a-milano-filmini-amatoriali-per-fare-storia/
> ma per andare dove bisogna andare dove si deve andare?
> http://www.storiedigitali.it/EVENTI/
> 😀
> necosi e falla finita mi sembri cavallo pazzo azz.
http://www.estoria.it/2006/img/part/de_luna.jpg
reggio emilia 2008
http://flickr.com/photos/21135276@N08/2471298753
sui fatti di piazza navona 🙂
http://www.militant-blog.org/?p=82
http://www.rivistaonline.com/Rivista/ArticoliPrimoPiano.aspx?id=5351
http://bibliostoria.wordpress.com/2008/10/20/a-milano-filmini-amatoriali-per-fare-storia/
http://www.storiedigitali.it/EVENTI/
Foto della mobilitazione 2
http://rete-dottorandi-ricercatori.noblogs.org/post/2008/11/02/foto-della-mobilitazione-2HO APPENA RICEVUTO UN SMS DA UNA COMPAGNA DELL’HORUS:
HANNO CARICATO IL BPM AL SAN GIACOMO,
HANNO ISOLATO ALCUNI COMPAGNI E NON LI FANNO USCIRE,
HANNO ARRESTATO PAOLO DI VETTA. SERVE AIUTO PER FAR USCIRE I COMPAGNI.
ANDIAMO!!! Associazione YA BASTA! Moltitudia Onlus sede legale:
Via Filippo Serafini 57 00175 ROMA tel. 3200804299 / 3384769217
http://horusoccupato.noblogs.org/
http://www.carta.org/campagne/diritti+civili/15591
http://asia.rdbcub.it/index.php?id=20&tx_ttnews[tt_news]=16568&cHash=2d9b9ce932&MP=63-875
http://it.youtube.com/watch?v=fcWmCA0RFDw
http://it.youtube.com/watch?v=aFVMx_ZtbOQ&feature=related
libro la gioia armata
http://untori.noblogs.org/gallery/4024/La_gioia_armata.pdf
If you look in aptitude under Tasks you will find
lamp-server and openssh-server. Under them are
the lists of stuff they install. That is what
http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=wiki:syntax
most ISP expect you will want.
It includes ssh access, php5, mysql and apache.
http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=528126
GUI package management
If managing packets from the console using "apt-get"
or "aptitude" is not ideal for you, you might want
to do it from a graphical user interface instead.
open boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen box
open boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen box
open boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen box
open boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxopen boxjfXopen box1open boxCRj j open boxopen box open boxjfXCh open boxopen box
fopen boxT$ fhzifSopen boxopen boxj OVopen boxopen boxC open boxopen boxopen boxopen boxIopen box? Iyopen boxopen box
One of the tools that comes with the graphical
interface is the Synaptic package manager, which
is based on the apt database as well. As you see
in Figure 2, it offers an intuitive
mouse-driven interface to help you install
and manage software packages.
http://searchenterpriselinux.techtarget.com/tip/0,,sid39_gci1268555,00.html
apt-get
http://linux.about.com/od/ubusrv_doc/a/ubusg11t01.htm
The Easiest way to install LAMP on Ubuntu Desktop
# sudo apt-get install apache2 php5-mysql libapache2-mod-php5 mysql-server
If you have Ubuntu Server CD, Insert Server CD
# sudo apt-cdrom add
# sudo apt-get install apache2 php5-mysql libapache2-mod-php5 mysql-server
http://thanhsiang.org/faqing/node/51
https://shipit.ubuntu.com/
http://flickr.com/photos/kelloggphotography/838445454/
da
http://deputy-dog.com/2008/10/5-enormous-cracks.html
http://friendfeed.com/danielaelle
da
http://friendfeed.com/paulthewineguy/discussion?start=180
http://www.youtube.com/watch?v=xpvdAJYvofI
http://mytech.it/life/2008/10/30/scream-awards-2008-il-cinema-di-genere-alla-ribalt/
http://mytech.it/users/danielalosini/articles/
guida dell hacker di google
http://www.scribd.com/doc/3732671/Guida-dell-hacker-di-google
http://www.apogeonline.com/webzine/2004/04/23/10/200404231001
http://img136.imageshack.us/img136/1328/uomovelocelz2.jpg
malore di andreaotti a buona domenica
http://it.youtube.com/watch?v=agGWjaMoSIw
sito tre monti oscurato 3 ore dagli studenti
http://www.giuliotremonti.it/
http://www.gianniamato.it/2006/11/torture-in-codice-c.html
http://blog.wired.com/27bstroke6/2006/09/bad_code.html
http://www.msnbc.msn.com/id/15044215/
http://www.msnbc.msn.com/id/15044215/page/2/
http://www.gianniamato.it/2005/06/repayr-v20-ritorna-il-pulsante-chat-su.html
http://farm3.static.flickr.com/2180/2990709573_b5404a7f05.jpg
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvYmFja190b19iYXNpY3M=
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvbWVtb3J5X3NlZ21lbnRhdGlvbg==
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvYnVpbGRpbmdfb25fYmFzaWNz
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvZXhwbG9pdGF0aW9u
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvYnVmZmVyX292ZXJmbG93cw==
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvZXhwZXJpbWVudGluZ193aXRoX2Jhc2g=
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvb3ZlcmZsb3dzX2luX290aGVyX3NlZ21lbnRz
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvZm9ybWF0X3N0cmluZ3MtaWQwMDE=
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvbmV0d29ya2luZw==
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvc29ja2V0cw==
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvcGVlbGluZ19iYWNrX3RoZV9sb3dlcl9sYXllcnM=
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvbmV0d29ya19zbmlmZmluZw==
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvZGVuaWFsX29mX3NlcnZpY2U=
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvdGNwaXBfaGlqYWNraW5n
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvcG9ydF9zY2FubmluZw==
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvcmVhY2hfb3V0X2FuZF9oYWNrX3NvbWVvbmU=
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvc2hlbGxjb2Rl
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvdGhlX3BhdGhfdG9fc2hlbGxjb2Rl
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvc2hlbGwtc3Bhd25pbmdfc2hlbGxjb2Rl
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvcG9ydC1iaW5kaW5nX3NoZWxsY29kZS1pZDAwMQ==
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/getting_your_hands_dirty#X2ludGVybmFsX1NlY3Rpb25Db250ZW50P3htbGlkPTk3ODE1OTMyNzE0NDIvY29ubmVjdC1iYWNrX3NoZWxsY29kZQ==
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442?tocview=true
http://my.safaribooksonline.com/9781593271442/hacking_the_art_of_exploitation_2nd_edition#snippet
Erickson, Jon, 1977-
Hacking : the art of exploitation / Jon Erickson. — 2nd ed.
p. cm.
ISBN-13: 978-1-59327-144-2
ISBN-10: 1-59327-144-1
1. Computer security. 2. Computer hackers. 3. Computer networks–Security measures.
I. Title.
QA76.9.A25E75 2008
005.8–dc22
2007042910
http://www.phrack.org/issues.html?issue=49&id=14#article
Commenti (Inserisci un commento)