avellino foto manifestazione art hack gratis

  "noi pugliese no non lo vogliamo"

avellino 2008Erano anni che non si vedeva un percorso così lungo , a parte potere operaio

la lettera di galasso sul sindacato dei calciatori che consegnai a roma, tutto

sembrava sopito.

ma spiego un pò la storia:Pugliese non è che non sia ricco solo non ha voglia

di spendere tanto quando guadagna crea plusvalore da  qui la protesta numerosa

sotto il palazzo dove abita percorso abbastanza lungo.

avellino 1 2008

i tifosi dell avellino sono gentili in genere

(basti pensare che mi hanno ritrovato una borsa

con tutti i miei oggetti per internet fantastici direbbe ether parisi :D),

ed io se non avessi fatto

l attore avrei giocato anche io da centravanti quindi vi consiglio se vi capita di farvi una 

visita

al bar qui sopra la collina che porta alla fermata dei pulmann.

ecco le foto…

un mio amico ha anche un video dal telefonino hacking al prossimo post

 

poi vediamo 😀

ciao un bacio all hostess

………………………………………………………………………………………

damigella senza zoom :))) (futuro)


Going West

http://xkcd.com/489/

 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.